La Nuova Polis

Associazione online di servizi professionali

La Nuova Polis - Associazione online di servizi professionali

L'associazione, per migliorare la qualità della vita di ogni cittadino, si batte per il diritto alla tutela degli interessi e dei diritti economici e patrimoniali.

A tal fine l'associazione fornisce ai suoi associati consigli, informazioni e realizza iniziative nel campo giuridico, notarile e creditizio. Non si può mettere in contrapposizione chi eroga un servizio e chi ne ha bisogno, c’è un interesse comune a trovare un punto di equilibrio.

Lavorando insieme, dialogando e confrontandoci con gli utenti , siamo sicuri che riusciremo ad avere servizi migliori e consumatori più soddisfatti.

Per informazioni o richieste potete:

  • inviare una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • telefonare allo 0641409321
  • inviare messaggio WhatsApp al 3203049139

 

L’Associazione "La Nuova Polis", ha quale scopo esclusivo quello di tutelare e promuovere i diritti e gli interessi dei consumatori, degli utenti di beni e servizi e dei risparmiatori.
Alcuni siti web, nati solo negli ultimi tempi, promettono di trovare Notai o Avvocati in modo “semplice” ed “immediato”, assecondando quel senso di inattività che accompagna spesso chi si avventura in internet in cerca dei più disparati consigli o suggerimenti. Infatti, le richieste inviate dagli utenti, vengono girate dal sito a vari professionisti in modo casuale, i quali provvedono a far pervenire i preventivi all'utente che può leggerli comodamente da casa o dall'ufficio. Semplice no?

Purtroppo però non sempre i risultati facili risultano essere ugualmente utili, convenienti e pertinenti come quelli che avremmo ottenuto assumendoci qualche piccolo impegno, ed il solo prospetto economico, se pur importante, da solo non basta a garantire la qualità di un prestazione così importante. Un servizio eccessivamente facile è probabile che riconsegni quella stessa inattività con cui l’avete scelto.

Dietro l’acquisto di un’ abitazione, spesso si celano molti rischi ed occorre essere in grado di valutarne adeguatamente tutti gli aspetti.

Quando si devono compiere operazioni cosi importanti per la propria vita è necessario non delegare al 100% le proprie scelte!